martedì 6 novembre 2007

Forse

Qualche giorno fa ho fondato (si dice fondato?) un movimento artistico. Ne vado molto orgoglioso, quindi ho deciso di condividerlo con gli altri. Non sapendo però scrivere un manifesto, ho deciso di scrivere un manifesto, rendendo così manifesto il fatto che io non sappia scrivere un manifesto.
Un manifesto si articola sicuramente nei seguenti punti: che sono esattamente questi (:) due punti. Quali poi siano questi due punti, che ne so? ma poi chi se ne frega?

-Manifesto del Degeneratismo-
Il secolo delle rivoluzioni è finito da un pezzo. Non è neanche iniziato si può dire. Ma se guardiamo un po' più da vicino.
I punti fondamentali del Degeneratismo sono due: degenerare.
Come al solito, due punti, più degenerare fanno tre. Questo è Degeneratismo.

Bisogna degenerare, dissero
Bisogna degenerare, per dio (o Dio per i monoteisti), dissero con maggiore enfasi
Bisogna iniziare bene, poi degenerare. Ma questa è una traccia e non una regola. Qui degeneriamo, per le regole rivolgetevi altrove...

Perdere il proprio stile è il primo passo da compiere. Chiunque abbia uno stile non è degeneratista. Uscite dagli schemi, ma non fatelo in modo banale. Magari fatevi arrestare se serve.

Il Degeneratismo è un movimento artistico nato nel novembre del 2007, ma che dura poco.

Se volete aderire contattatemi (msn: nickstu@hotmail.it).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ADERISCO!

Palo Coelho ha detto...

Allora io aderisco al movimento, ma ora che ci penso per accettare, dovrei non accettare e mandarti a fare in cuLo, così facendo però avrei un mio stile, quindi non potrei, allora ho deciso che ti dico così:
"senti brutto pezzo d'escremento, sei un genio e ti odio, quindi io accetto il tuo manifesto di cacca che puoi ficcarti nel didietro, perchè io non aderirò mai ad una cosa a cui ho già aderito, non volendo volere di farlo".
Addio...

Anonimo ha detto...

qualcuno sa dirmi dov'è il bagno?

aderisco


dugo

Anonimo ha detto...

Ma come si può degenerare seguendo delle regole?

Anonimo ha detto...

il movimento del degenero è nato con la stessa rapidità ed assenza di motivazioni del nuovo partito del popolo delle libertà!